In vista della prossima Assemblea ProArch fissata per la giornata di sabato 9 ottobre 2021 – in cui si terranno le prossime elezioni delle cariche sociali – si ricordano di seguito termini e modalità di presentazione delle candidature.
Le candidature dei Soci alle cariche di Presidente o di membro del Consiglio Direttivo, ai sensi dell’art. 19 dello Statuto, possono essere presentate entro il giorno 24 settembre (entro e non oltre le ore 24:00).
Le candidature sono aperte a tutti i Soci ProArch costituenti anche l’elettorato attivo – fissato alla data del termine di convocazione assembleare (09.09.2021) e ora rappresentato nell’elenco ufficiale pubblicato – e, in particolare, ai Soci Effettivi (per le cariche di Presidente e di membro del Consiglio Direttivo) e ai Soci Aderenti Junior (per la carica di membro del Consiglio Direttivo).
Si fa presente che il Consiglio Direttivo della Società è formato dal Presidente e da 16 consiglieri (di cui 14 consiglieri eletti tra i Soci Effettivi e 2 tra i Soci Aderenti Junior, ai sensi dell’art. 20 dello Statuto).
Le candidature devono essere comunicate agli organi societari inviando una mail all’indirizzo:
info_proarch@progettazionearchitettonica.eu
A tale comunicazione seguirà, entro le 48 ore dalla ricezione e comunque entro il 24 settembre p.v., una mail di risposta.
Le candidature comunicate, dopo il termine della data di presentazione, saranno pubblicizzate sul sito della Società.