Il giorno 16 novembre, in occasione dell’XI Forum di Mantova, ProArch rinnoverà i suoi organi direttivi. Le elezioni si terranno tramite il sistema telematico ELIGO e sarete chiamati ad eleggere il nuovo Presidente ed i nuovi consiglieri.
Calendario:
17 ottobre_limite di iscrizione a ProArch per far parte dell’elettorato attivo e passivo
1 novembre_limite per presentare la propria candidatura
2 novembre_pubblicazione delle candidature
16 novembre_elezioni ProArch tramite il sistema telematico ELIGO
Care iscritte e cari iscritti,
Ricordiamo che, da Statuto vigente, il numero dei consiglieri è stato ampliato a 20 membri, dei quali 16 eletti tra i soci effettivi (docenti strutturati) e 4 tra i soci junior (dottorandi, dottori o assegnisti). Ciascuna categoria eleggerà il Presidente e i propri rappresentanti, esprimendo un numero massimo di preferenze non superiore al numero dei consiglieri eleggibili per la propria categoria.
Si comunica alle iscritte e agli iscritti che le candidature vanno presentate entro 15 giorni dalle elezioni, ovvero entro venerdì 1 novembre, all’indirizzo info_proarch@progettazionearchitettonica.eu. Dovranno essere complete di nome e cognome del candidato, di qualifica accademica e di sede di afferenza e saranno rese pubbliche sul sito https://progettazionearchitettonica.eu/ entro le 24 h. dal termine massimo per presentarle, ovvero entro sabato 2 novembre.
Importante:
Non saranno prese in considerazione le candidature di coloro che non risulteranno iscritti a ProArch entro il termine massimo del 17 ottobre 2024, limite entro il quale, da Statuto, va convocata l’Assemblea plenaria (30 gg. prima del voto) con conseguente formalizzazione delle liste elettorali nel sistema ELIGO.
Ovviamente sarà possibile continuare a iscriversi a ProArch dopo questa scadenza, ma superata tale data non si potrà far parte dell’elettorato attivo e passivo.
Per chi ancora non avesse provveduto all’iscrizione, si riporta il link per effettuarla: https://progettazionearchitettonica.eu/forum/tessera-associativa-2024
Cordiali saluti,
La Segreteria ProArch